Qual è la differenza tra burro chiarificato e burro?

Il burro intero, prima di essere chiarificato, contiene le proteine del latte che bruciano a temperature basse e non consentono quindi un uso ottimale in cucina. Il burro chiarificato invece brucia a temperature maggiori permettendo la frittura e la doratura dei cibi.