Qual è il paese più depresso del mondo?

Secondo una stima del 2017 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, la nazione in cui la depressione colpisce la percentuale più alta di popolazione sarebbe l'Ucraina, con un'incidenza del 6,3%.