Dove si butta il legno?

Non gettare Il legno nell'indifferenziata o nel secco residuo, ma, favorire il suo recupero, nei cassonetti dell'ecocentro o dell'isola ecologica. In alcuni comuni, si può chiamare un numero specifico per il ritiro dei rifiuti ingombranti

---

Attualmente esistono due soluzioni: portare il legno ai cassonetti appositi, "ecolegno"; o, nei comuni dove è permesso, si può chiamare un numero specifico per il ritiro dei rifiuti ingombranti. In ogni comune è prevista una specifica raccolta del legno alle isole ecologiche, o a domicilio.