Dove si butta il legno?

Non gettare Il legno nell'indifferenziata o nel secco residuo, ma, favorire il suo recupero, nei cassonetti dell'ecocentro o dell'isola ecologica. In alcuni comuni, si può chiamare un numero specifico per il ritiro dei rifiuti ingombranti