Qual è l' albero del limone?

L'albero di limone si chiama Il limone, il nome scientifico è Citrus limone d è un albero da frutto appartenente alla famiglia delle Rutaceae.il nome dall'albero è limone.

---

Il Citrus limon è l’albero di limone. Originario dell’India e dell’Indocina è una pianta sempreverde della famiglia delle Rutacee.