Dove si trova la val di mello?

La Val di Mello, una valle laterale della Val Masino, si trova in provincia di Sondrio, in Lombardia, e fa parte di un comune che si chiama proprio Val Masino. La Val di Mello è un vero e proprio paradiso del trekking, ed è diventata riserva naturale negli ultimi anni.