Chi erano le vittime di ustica?

Sono state le vittime di un grave disastro aereo, operato a mano di ignoti, accaduto nei pressi di Ustica in Sicilia

---

le vittime di ustica sono i passeggeri deceduti del volo ati per la sicilia