I criceti sono daltonici?

I criceti non sono del tutto daltonici, hanno una vista scarsa e non vedono bene i colori ma riescono a distinguere bene le sfumature dello spettro colori verso il verde-blu. Inoltre i criceti possono vedere al buio.