Dividi in sillabe miei?

Mi - e - i

---

La parola ”Miei” è una parola monosillaba, che quindi resta unità. Ciò avviene perché, secondo la regola della divisione in sillabe , tre vocali, di cui due dolci (i, u) e una aspra (a, e, o), formano un trittongo, che come il dittongo (due vocali una aspra e una dolce), non può essere diviso.