A cosa servono i semi di lino?

I semi di lino favoriscono la regolarità intestinale, il benessere dell’apparato cardio-vascolare, grazie al contenuto di omega-3, e per la bellezza di pelle e capelli

---

i semi di lino servono per fare impacchi lenitivi