Quali sono gli elementi della tavola periodica?

Nel complesso gli elementi della tavola periodica sono 118, introdotti dalla IUPAC. Nel 2015 sono stati introdotti gli ultimi (113) nihonio, (115) moscovio, (117) tennesso e (118) organesson. Di questi 89 sono presenti in natura, i restanti prodotti artificialmente, mediante reazioni nucleari.