Quali sono i confini dell' umbria?

L’Umbria confina con la Toscana a Nord e ad ovest, con le Marche a Nord e ad Est e con il Lazio a Sud

---

I confini dell'Umbria sono tre:Toscana alla sinistra in alto, Marche sulla parte destra e Lazio a sinistra in basso.