Quanto vive una lumaca?

La vita media di una lumaca va dai 2 ai 5 anni. Se allevata in cattività può raggiungere i 10 anni di età.

---

La vita media di una lumaca è di 3-4 anni, ma non è escluso che possano vivere anche 5 o 6 anni.