Quando è uscita forte più forte di iva zanicchi?

Forte più forte/Dieta blues è un singolo di Iva Zanicchi pubblicato nel 1991 su 7" dalla Five Record. L'ultimo singolo della cantante ad essere pubblicato su vinile.