Dove sono le sorgenti della tarantola?

Dove trovare e a cosa serve la pizza in Fortnite — Le scatole Pizza Party possono essere trovate “sparse sull'isola”, ora che la Pozza della pizza ai Pinnacoli Pendenti – appena tornati nel gioco con la patch 19.10 – non è più coperta dalla neve.