Parla mi del cavallo varenne?

Varenne è un celebre cavallo trottatore. Ha vinto 62 corse totalizzando vincite per oltre 6.000.000 di euro. Per questi risultati, viene considerato il miglior trottatore di tutti i tempi. Nato nel 1995, ha gareggiato fino al 2002.