Dim mi la storia di fortnite?

Fortnite è stato presentato dalla Epic Games nel 2011, come una combinazione di Minecraft e Left 4 Dead in cui quattro giocatori lavorano insieme per recuperare risorse con cui costruire fortificazioni, trappole, armi e altri oggetti per sopravvivere all'attacco di mostri.