Come si chiamava la moglie di john lennon?

La prima moglie di John Lennon si chiamava Cynthia Powell, scrittrice e saggista britannica da cui ebbe il figlio Julian; la seconda moglie fu l'artista giapponese Yoko Ono, e dalla loro unione nacque il figlio Sean

---

La moglie di John Lennon si chiama Yoko Ono