Dove si trova la polonia?

La Repubblica Polacca si trova in Europa Centrale. Confina a ovest con la Germania, a sud con la Repubblica Ceca e la Slovacchia, a est con la Lituania, la Bielorussia e l'Ucraina, a nord con il Mar Baltico e la Russia (distretto di Kaliningrad