Quali squadre sono andate alla finale della Coppa del Mondo dell'anno 2014?

Ad andare in finale alla Coppa del Mondo 2014, disputata domenica 13 luglio 2014 allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, sono state la Nazionale tedesca e quella argentina.

---

La squadre finaliste della Coppa del Mondo di calcio del 2014, stata disputata domenica 13 luglio 2014 allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, furono la Germania e l'Argentina. La Nazionale tedesca si aggiudicò la coppa vincendo per 1 a 0