Qual è la città più fredda della siberia?

Verchojansk situata nella Siberia orientale, in Jakuzia. Verkhojansk è una delle città più fredde del mondo, avendo raggiunto una temperatura minima assoluta di -66,7 C°; nel gennaio del 2006 ci si è avvicinati al record, essendosi fermati a -66.7°C (−88.1°F).

---

Il villaggio di Oymyakon, in russo "acqua che non gela", si trova nella Siberia orientale, con temperature medie di circa -58 gradi Fahrenheit (ovvero -50 gradi Celsius) durante l'inverno. Il record di quella più bassa di sempre è stato di -96,16 gradi Fahrenheit (-71,2 gradi Celsius) nel 1924.