Quali sono i pesci di stagione?

in autunno/inverno, si trovano questi pesci: triglia, sarago, sardina, ricciola, pagello, pescatrice, palamita, sgombro, vongola, rombo, polpo, seppia, spigola e gallinella. In primavera/estate, si trovano: sgombro, sogliola, orata, ricciola, spigola, gallinella, sarago, sardina, palamita, pagello