Come si chiama saw l enigmista?

Jigsaw, alias John Kramer è un personaggio immaginario creato da James Wan e Leigh Whannell, ideatori della serie cinematografica Saw.

---

Jigsaw, alias John Kramer è un personaggio immaginario creato da James Wan e Leigh Whannell, ideatori della serie cinematografica Saw.