Trama di the witcher?

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nan i e altre specie magiche, l'equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i Witcher.