In che anno è stata inventata la macchina?

Il primo prototipo di automobile con motore a scoppio è stata la Patent Motorwagen, soprannominata anche Velociped, il cui brevetto viene fatto risalire al 1886. L'invenzione di Karl Benz non è che il risultato di un lungo lavoro.