Chi è il calciatore più vincente della storia?

Il Mondiale appena vinto fa salire Leo Messi a quota 42 trofei alzati in carriera, già in questa stagione può diventare il più vincente di sempre.

---

il calciatore più vincente è colui che vince di più in assoluto. semplice no?