Chi e il re degli ostrogoti?

Il re degli ostrogoti è Teodorico

---

Dopo la morte di Odoacre, Teodorico divenne il capo d'Italia nonché il re degli Ostrogoti. Teodorico era un uomo capace e ambizioso, e fece molto bene per se stesso in occidente durante il suo lungo regno. Ha sposato una sorella di Clodoveo, re dei Franchi.