Il contrario di probabilmente?

Il contrario di probabilmente sono: infallibilmente, certo, improbabilmente, certamente, indubbiamente, immancabilmente, sicuro, indubitabilmente, assolutamente, difficilmente, sicuramente.

---

Indubbiamente