Perché non si può andare su marte?

Per l'atmosfera che la circonda

---

Non è vero che non si può andare su marte, ma piuttosto con le nostre attuali tecnologie il tempo per raggiungere marte è compreso tra i 6 e 9 mesi.La prossima missione su marte è datata per il 2028