Che significa biscuits?

“Biscuits” è una parola inglese che, in italiano, si traduce: “Biscotti”. Il suo significato può includere sia i biscotti che le gallette. La stessa parola è usata anche in francese, e significa sempre “biscotti”. In francese ha un ampio significato, visto che può indicare diversi tipi di dolci.