Quante radioembolizzazione si possono fare?

La radioembolizzazione è una procedura medica che viene utilizzata per trattare alcune condizioni mediche, come il cancro al fegato. La frequenza con cui viene eseguita dipende da diversi fattori, tra cui la gravità della condizione o la risposta del paziente al trattamento.