Qual è la differenza tra frumento e crusca?

la crusca è l’involucro fibroso esterno che riveste i semi di riso, frumento, ed altri cereali

---

Il frumento è un cereale utilizzato nella produzione di farina, mentre la crusca è il guscio esterno del frumento che viene separato durante il processo di macinazione.