Dim mi un metodo di studio?

Primo: concentrati; secondo: leggi la parte che devi memorizzare; terzo: fatti degli schemi con parole chiave che ti aiutino a ricordare anche visivamente gli argomenti; quarto: ripeti prima con il supporto del libro, poi con il supporto degli schemi, poi senza nulla. In bocca al lupo...