Di chi è figlio leo gassman?

Leonardo Gassman, meglio conosciuto come Leo Gassmann è un cantautore italiano. Nato a Roma, è figlio degli attori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz.

---

Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz