Quanti mondiali ha giocato dani alves?

Dani Alves ha giocato 3 campionati mondiali di calcio; 2010, 2014 e 2022

---

Daniel Alves da Silva, meglio conosciuto come Dani Alves, ha giocato tre mondiali: nel 2010; nel 2014 e nel 2022.