Qual è la mia fursona?

Una fursona è un personaggio animale personalizzato creato da qualcuno nel fandom peloso. I fursona possono essere personaggi antropomorfi, versioni idealizzate dei loro proprietari, personaggi di giochi di ruolo arricchiti o semplicemente mascotte digitali.