Chi è veramente lillo?

Lillo è Pasquale Petrolo

---

Lillo, pseudonimo di Pasquale Petrolo, è un attore, comico, cantante, musicista, conduttore televisivo, doppiatore, conduttore radiofonico e fumettista italiano.