Chi ha scritto i racconti di mamma oca?

I racconti di Mamma l'Oca è una celebre raccolta di fiabe pubblicata da Charles Perrault

---

I racconti di mamma oca sono stati scritti da Charles Perrault (Parigi 1628-Ivi 1703)