Chi era samuel rider?

Samuel Ryder è stato un mercante di spezie britannico, appassionato di golf ne sponsorizzò alcuni tornei negli anni venti fra i quali una competizione fra Stati Uniti d'America e Regno Unito che si svolge ininterrottamente da allora ed è chiamata, in suo onore, Ryder Cup.