Il tirannosauro rex?

Tyrannosaurus rex è una specie di dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore, circa 70-65 milioni di anni fa, appartenente alla famiglia dei tirannosauridi. Il nome comune italiano di questo genere di dinosauri è "tirannosauro".