Di che colore è lo specchio?

Uno specchio perfetto non dovrebbe avere colore, ma gli specchi reali, per via delle loro imperfezioni, assorbono una minuscola quantità di luce. E la frequenza che riflettono meglio delle altre è quella corrispondente al colore verde.