Che cos' è classeviva?

Con ClasseViva si può avere una gestione molto semplice per creare e/o distribuire circolari e altre informazioni utili per la comunità scolastica. Si possono scegliere i destinatari (docenti, ragazzi, famiglie), le classi o i plessi e si possono definire i contenuti direttamente o allegando file.