Dim mi il tattici nucleari pastello bianco?

Pastello bianco è un singolo del gruppo musicale italiano Pinguini Tattici Nucleari è stato pubblicato il 17 settembre 2021. Il brano parla di due ragazzi che si conoscono sin da piccoli e dopo un tanti anni di amicizia vivono una storia d'amore, ma la relazione finisce.