Come si chiama la canzone di mengoni?

La canzone di Marco Mengoni cantata a Sanremo 2023 si intitola due vite.

---

Marco Mengoni partecipa a Sanremo 2023 con la canzone “Due vite”, scritta da Davide ‘Tropico’ Petrella e Davide Simonetta.