Nel brodo vegetale?

Per preparare il brodo vegetale: Acqua 2 l, Sedano 150 g, Carote 200 g, Cipolle dorate 200 g, Pomodori ramati 150 g, Pepe nero in grani q.b. Sale fino q.b.