Ricetta aperol spritz?

Per preparare lo Spritz versare il ghiaccio in un calice da vino, 1. Poi versate il prosecco 2 seguiti da Aperol 3. Infine una spruzzata di soda o di acqua molto frizzante 4. mescolate delicatamente con lo stirrer 5. Guarnite con mezza fetta di arancia e il vostro Spritz è pronto

---

L'Aperol Spritz è composto da: 3 parti di Prosecco, 2 parti di Aperol, 1 spruzzo di Seltz o Soda o acqua minerale gasata, e infine una fetta d'arancia