Quant' è lo stipendio di giuseppe conte?

Sebbene il ruolo di premier italiano sia uno degli incarichi istituzionali più pagati al mondo, tra questo stipendio e quello di altri Presidenti c’è un grande margine. Al 10 dicembre 2020 Conte, attuale capo del Governo, aveva un guadagno netto di 80.000 euro all’anno, circa 6.700 euro al mese.