Dove nasce l omosessualità?

L'omosessualità non nasce, è una caratteristica presente nel genere umano che può apparire nella fase di sviluppo dell'individuo, così come altre caratteristiche innate. Di conseguenza non viene insegnata o trasmessa, ma va semplicemente accettata e rispettata.