Dove si trova camelot?

Camelot, essendo un luogo di fantasia, dove è stata ambientata la leggenda di Re Artù, può essere collocato in Inghilterra

---

Camelot è un luogo leggendario presente in molte storie del ciclo arturiano,ma non esiste in realtà.Secondo la leggenda,Camelot era la sede della corte del leggendario re Artù e della sua regina Ginevra.La sua posizione è sconosciuta e rimane oggetto di dibattito tra gli studiosi e gli appassionati.