Racconta mi della brina del sahara?

La formazione della brina, è dovuta al congelamento del vapore acqueo su una superfice fredda. Fenomeno che avviene in media ogni 10 anni. Le immagini del ghiaccio sulle dune, scintillanti sotto i raggi del sole, sono uno spettacolo davvero ineguagliabile.