Quanti grammi ci sono in una tazza di zucchero a velo?

In una tazza ci sono 130g di zucchero a velo.

---

Se si intende una tazza da caffe` latte, quindi da 250 ml, allora ci sono circa 70 grammi di zucchero a velo. Se invece come tazza intendiamo quella da te`, quindi da 150 ml, allora il peso dello zucchero a velo sono circa 42 grammi.